BasketIndoor

Brooklyn Nets: Nessuna decisione presa sul nuovo Head Coach

Brooklyn Nets: Nessuna decisione presa sul nuovo Head Coach

I Brooklyn Nets non hanno ancora deciso chi sarà il nuovo Head Coach della squadra.

La notizia della giornata in NBA è stata il licenziamento di Steve Nash, che dopo quasi tre stagioni e complice un inizio pessimo, con due vittorie in sette gare, ha lasciato la squadra.

Nelle ultime ore il favorito era Ime Udoka, ex Head Coach dei Celtics nella scorsa stagione, sospeso a seguito della violazione di regole interne alla franchigia, ma Sean Marks, GM dei Nets, ha dichiarato che non è arrivata nessuna ufficialità.

 

Brooklyn Nets ancora senza Head Coach: Vaughn sarà l’interim HC

Sean Marks, in una conferenza stampa, ha momentaneamente smentito tutte le voci che volevano Ime Udoka come capo allenatore dei Brooklyn Nets in sostituzione di Steve Nash, licenziato oggi dopo una partenza da 2-5 e tanti grattacapi. Lo stesso Marks ha confermato che è stato Nash a voler lasciare la squadra.

Dopo la vittoria di ieri, Nash mi ha detto che i giocatori non mi rispondono in campo”, ha dichiarato il General Manager della squadra newyorkese.

Al momento, nonostante il fatto che Udoka sia il favorito per l’incarico, Jacque Vaughn, un ex giocatore dei Nets quando la squadra giocava nel New Jersey, sarà l’allenatore ad interim della compagine, che sfiderà i Chicago Bulls in casa nella prossima partita.