Ad imageAd image

Brooklyn Nets: Nessuna decisione presa sul nuovo Head Coach

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Brooklyn Nets: Nessuna decisione presa sul nuovo Head Coach

I Brooklyn Nets non hanno ancora deciso chi sarà il nuovo Head Coach della squadra.

La notizia della giornata in NBA è stata il licenziamento di Steve Nash, che dopo quasi tre stagioni e complice un inizio pessimo, con due vittorie in sette gare, ha lasciato la squadra.

- PUBBLICITA-

Nelle ultime ore il favorito era Ime Udoka, ex Head Coach dei Celtics nella scorsa stagione, sospeso a seguito della violazione di regole interne alla franchigia, ma Sean Marks, GM dei Nets, ha dichiarato che non è arrivata nessuna ufficialità.

 

Brooklyn Nets ancora senza Head Coach: Vaughn sarà l’interim HC

Sean Marks, in una conferenza stampa, ha momentaneamente smentito tutte le voci che volevano Ime Udoka come capo allenatore dei Brooklyn Nets in sostituzione di Steve Nash, licenziato oggi dopo una partenza da 2-5 e tanti grattacapi. Lo stesso Marks ha confermato che è stato Nash a voler lasciare la squadra.

Dopo la vittoria di ieri, Nash mi ha detto che i giocatori non mi rispondono in campo”, ha dichiarato il General Manager della squadra newyorkese.

Al momento, nonostante il fatto che Udoka sia il favorito per l’incarico, Jacque Vaughn, un ex giocatore dei Nets quando la squadra giocava nel New Jersey, sarà l’allenatore ad interim della compagine, che sfiderà i Chicago Bulls in casa nella prossima partita.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento