MMASport Da Combattimento

Bruno Silva vuole Rogério Bontorin

Dal nostro partner: FIGHT

Bruno Silva ha ottenuta un’importante vittoria, la seconda consecutiva, contro Victor Rodriguez nel corso dell’ultimo evento proposto dalla Ultimate Fighting ChampionshipUFC Fight Night 188 che si è tenuto a Las Vegas in Nevada. La vittoria è arrivata dopo appena sessanta secondi dall’inizio delle ostilità ed ha dato grande risalto al fighter che adesso guarda già al prossimo avversario da affrontare.

Bruno Silva rivela chi vorrebbe come prossimo avversario

Il lottatore brasiliano sotto contratto con UFC ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MMA Junkie ed ha fatto il nome di un connazionale che vorrebbe affrontare nel prossimo futuro. L’atleta in questione è Rogério Bontorin che recentemente ha battuto Matt Schnell. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ho un paio di nomi come Bontorin, voglio combattere con quel ragazzo. Lui è brasiliano ma gli altri ragazzi no, ma non importa. Continuare a combattere è bello per mantenere lo slancio e continuare a migliorare. Sicuramente voglio combattere abbastanza presto, ho solo bisogno di un po’ di tempo per far riprendere il mio corpo. Il taglio del peso è piuttosto difficile, quindi questa volta voglio un po’ più di tempo. Voglio combattere ancora un paio di volte e continuare a battere gli avversari, questo è il obiettivo. Crescere ed arrivare tra in Top 5 entro la fine dell’anno.

Bruno Silva si è mostrato sicuro dei suoi mezzi, chissà se la federazione di Dana White lo ascolterà e gli farà affrontare il connazionale? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che cosa succederà in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bruno Silva vuole Rogério Bontorin