Ad imageAd image

Bryan Barberena si offre per combattere contro Shavkat

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Bryan Barberena si offre per combattere contro Shavkat

A Bryan Barberena di certo il coraggio non manca. L’americano vuole combattere contro Shavkat Rakhmonov sostituendo l’infortunato Geoff Neal.

Il co main event dell’Ultimate Fighting Championship del primo evento del 2023 sarebbe dovuto essere tra l’imbattuto kazako Shavkat Rakhmonov e l’americano Geoff Neal. Purtroppo, quest’ultimo si è infortunato e ora il kazako non ha un avversario quando mancano appena due settimane alla data.

- PUBBLICITA-

A quanto pare nessuno nella top 15 si è fatto avanti per affrontare Shavkat e così, Bryan Barberena ha deciso di cogliere la palla al balzo per lanciare una sfida via social al talento UFC.

Shavkat Rakhmonov accetta la sfida di Bryan Barberena

Bryan Barberena su Twitter “Neal è out. Nessuno vuole affrontarti Shavkat, combattiamo noi due a 180 libbre, forza”.

Immediata la reazione di Rakhmonov “Perché no, facciamo per i nostri fan”. Rakhmonov ha un record impressionante nelle arti marziali miste di 16 vittorie consecutive e nessuna sconfitta. In più, tutti i suoi incontri sono terminati prima del limite (8 ko/tko e 8 sottomissioni).

In UFC Shavkat ha combattuto quattro incontri finalizzando atleti come Neil Magny, Carlston Harris, Michel Prazeres e Alex Oliveira. Invece, Bryan Barberena viene dalla sconfitta subita contro Rafael Dos Anjos a inizio dicembre per sottomissione interrompendo la striscia positiva di tre vittorie contro Robbie Lawler, Matt Brown e Darian Weeks.

Dunque, se il match dovesse andare in porto si tratterebbe di un catchweight al limite delle 180 libbre, quindi, 10 libbre oltre le 170 della categoria dei pesi welter. Seguiranno aggiornamenti.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento