MMASport Da Combattimento

Bryan Battle vince la finale The Ultimate Fighter pesi medi

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Bryan Battle vince la finale The Ultimate Fighter pesi medi

Bryan Battle ha vinto una delle finali dell’edizione di quest’anno del The Ultimate Fighter nel co-main event di questa UFC Fight Night. Il lottatore si è aggiudicato il premio in denaro ma anche un contratto con la federazione di MMA più importante al mondo.

Il percorso nel The Ultimate Fighter di Bryan Battle

Bryan Battle ha iniziato il TUF non nel migliore dei modi, venendo scelto per ultimo da Alexander Volkanovski, uno dei due capitani di questa edizione. Nonostante tutto, “Pooh-bear” non si è dato per vinto ed ha dimostrato miglioramenti sostanziali nei due match che lo hanno portato a giocarsi, e a vincere, la finale. In particolare, prima di vincere il suo contratto sconfiggendo Gilbert Urbina, Battle aveva dimostrato il suo valore eliminando Andre Petroski, scelta numero uno del team capitanato da Brian Ortega.

Le cose sono si erano messe per Bryan Battle all’inizio del primo round della finale.

Urbina, ha iniziato con un barrage di colpi ed ha portato a terra l’avversario cercando la sottomissione.

Battle ha resistito, si è rimesso in piedi e ha finito con fatica il round avendo perso anche il paradenti, senza che l’arbitro Herb Dean se ne accorgesse.

Nel secondo round, tuttavia, Bryan Battle ha ribaltato le sorti. Ha portato un’Urbina sanguinante a terra ed è riuscito ad applicare lo strangolamento che gli è valso la vittoria finale del torneo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bryan Battle vince la finale The Ultimate Fighter pesi medi Bryan Battle vince la finale The Ultimate Fighter pesi medi