The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bryan Danielson elogia il lavoro della AEW su Adam Page

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Bryan Danielson elogia il lavoro della AEW su Adam Page
Francesco D’Onofrio
Bryan Danielson elogia il lavoro della AEW su Adam Page

Bryan Danielson dovrà affrontare Minoru Suzuki e Bobby Fish nel giro di 24 ore. Il primo match avverrà nel Buy In di AEW Rampage, mentre il secondo incontro si terrà nell’edizione speciale di Saturday Night Dynamite.

Nel corso di un’intervista radiofonica, l’ex Daniel Bryan si è espresso sul lavoro della All Elite Wrestling nel costruire le nuove stelle ed ha citato l’ottimo sforzo fatto su “Hangman” Adam Page. Quest’ultimo, infatti, è tornato nell’ultima puntata di AEW Dynamite ed ha ricevuto la reazione più grande dell’intera serata.

Bryan Danielson: “L’ottimo lavoro della AEW per il futuro…”

La AEW ha fatto un gran lavoro nel creare le nuove stelle che vengono apprezzate dalle persone. Per esempio, “Hangman” Adam Page è appena tornato a Philadelphia. Potreste pensare: “Oh, Bryan Danielson era nel main event di un paio di WrestleMania. CM Punk è una grandissima superstar. Di sicuro uno di questi avranno la reazione più grande della serata!” Invece no, è “Hangman” Adam Page ad aver ricevuto la reazione più grande.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!