UFCMMA

Bryce Mitchell: batterò Ilia Topuria, non sono un codardo

Bryce Mitchell: batterò Ilia Topuria, non sono un codardo

Bryce Mitchell non le ha mandate a dire al suo avversario Ilia Topuria nella conferenza stampa di presentazione di UFC 282.

Il nativo dell’Arkansas ha dichiarato di non essere un codardo e di vincere domani, rispondendo alle provocazioni fatte dal suo avversario prima dello scontro di domani.

Entrambi appartenenti alla divisione dei Featherweight, sono tutti e due imbattuti in scontri ufficiali e sarà la prima volta che i due si sfideranno.

 

Bryce Mitchell provoca Ilia Topuria prima di UFC 282

Bryce Mitchell e Ilia Topuria si sfideranno domani a Las Vegas, teatro di UFC 282, in uno scontro valevole per la divisione Featherweight che ha già fatto discutere.

Infatti, l’americano ha risposto in conferenza stampa alle provocazioni fatte dal georgiano, protagonista di una rissa sfiorata con Paddy Pimblett, prima della sfida in programma alla T-Mobile Arena:

Sono sicuro di vincere domani. Ho già smentito Ilia, dato che ha detto che sono un codardo. Un codardo si presenta pronto a morire? Certo che no. Io non sono un codardo, e lo smentirò di nuovo domani quando uscirò vincitore dalla sfida”, ha dichiarato il fighter statunitense.

Entrambi arrivano a questa prima sfida tra loro imbattuti, Bryce Mitchell ne ha vinte quattordici mentre Topuria quindici in altrettante lotte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)