Buatsi vs Dos Santos sta per iniziare. La Matchroom Boxing, guidata come sempre da Eddie Hearn, presenterà stasera un card internazionale dal forte accento europeo, con ben 5 incontri titolati su 7.
Il main event sarà appunto quello che vedrà in palio il titolo internazionale dei pesi mediomassimi della WBA tra il campione in carica e medaglia di bronzo delle Olimpiadi di Rio, Joshua “Just Business” Buatsi, e il francese Daniel Dos Santos.
L’Italia guarderà attentamente questo incontro per uno dei protagonisti del co-main event valevole per il titolo europeo dei supermedi, l’ex campione del mondo Giovanni De Carolis, che affronterà questa sera l’ex campione internazionale Lerrone Richards.
Gli altri tre incontri titolati saranno i seguenti: quello per il titolo europeo dei pesi supergallo (tra Gamal Yafai e Jason Cunningham), quello per il titolo europeo dei pesi massimi leggeri (tra Tommy McCarthy ed Alexandru Jur) e quello per il titolo inglese dei pesi superleggeri (tra Dalton Smith e Lee Appleyard).
Buatsi vs Dos Santos: risultati della card
Women’s Welterweight: Ellis Hopkins vs Borislava Goranova
Heavyweight: Solomon Dacres vs Mladen Manev
Vacant English Super Lightweight Championship: Dalton Smith vs Lee Appleyard
European Cruiserweight Championship: Tommy McCarthy (c) vs Alexandru Jur
European Super Bantamweight Championship: Gamal Yafai (c) vs Jason Cunningham
Vacant European Super Middleweight Championship: Giovanni De Carolis vs Lerrone Richards
WBA International Light Heavyweight Championship: Joshua Buatsi (c) vs Daniel Blenda Dos Santos
Articolo in aggiornamento