BoxeSport Da Combattimento

Buatsi vs Dos Santos risultati

Dal nostro partner: FIGHT

Buatsi vs Dos Santos risultati

Buatsi vs Dos Santos sta per iniziare. La Matchroom Boxing, guidata come sempre da Eddie Hearn, presenterà stasera un card internazionale dal forte accento europeo, con ben 5 incontri titolati su 7.

Il main event sarà appunto quello che vedrà in palio il titolo internazionale dei pesi mediomassimi della WBA tra il campione in carica e medaglia di bronzo delle Olimpiadi di Rio, Joshua “Just Business” Buatsi, e il francese Daniel Dos Santos.

L’Italia guarderà attentamente questo incontro per uno dei protagonisti del co-main event valevole per il titolo europeo dei supermedi, l’ex campione del mondo Giovanni De Carolis, che affronterà questa sera l’ex campione internazionale Lerrone Richards.

Gli altri tre incontri titolati saranno i seguenti: quello per il titolo europeo dei pesi supergallo (tra Gamal Yafai e Jason Cunningham), quello per il titolo europeo dei pesi massimi leggeri (tra Tommy McCarthy ed Alexandru Jur) e quello per il titolo inglese dei pesi superleggeri (tra Dalton Smith e Lee Appleyard).

Buatsi vs Dos Santos: risultati della card

Women’s Welterweight: Ellis Hopkins vs Borislava Goranova

Heavyweight: Solomon Dacres vs Mladen Manev

Vacant English Super Lightweight Championship: Dalton Smith vs Lee Appleyard

European Cruiserweight Championship: Tommy McCarthy (c) vs Alexandru Jur

European Super Bantamweight Championship: Gamal Yafai (c) vs Jason Cunningham

Vacant European Super Middleweight Championship: Giovanni De Carolis vs Lerrone Richards

WBA International Light Heavyweight Championship: Joshua Buatsi (c) vs Daniel Blenda Dos Santos

 

Articolo in aggiornamento

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Buatsi vs Dos Santos risultati