The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Buddy Murphy presto in AEW?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Buddy Murphy presto in AEW?
Simone Degano
Buddy Murphy presto in AEW?

Buddy Murphy potrebbe seguire Malakai Black e Andrade El Idolo e finire in All Elite Wrestling, alla corte di Tony Khan.

L’atleta di Melbourne è stato rilasciato dalla WWE all’inizio del mese di giugno e si sta sicuramente guardando intorno in queste settimane per cercare di sfruttare al meglio le opportunità che gli si presenteranno a breve, alla scadenza della clausola dei 90 giorni imposta dalla compagnia di proprietà di Vince McMahon.

Il futuro di Buddy Murphy è in AEW?

Il Best Kept Secret, il prossimo 18 settembre, lotterà in un evento indipendente a Philadelphia e affronterà l’atleta della AEW Brian Cage.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Newsletter, la All Elite Wrestling sarebbe davvero molto interessata a Murphy, e sarebbe molto vicina a fare un’offerta all’atleta per aggiungerlo al roster.

Negli ultimi giorni la AEW è al centro delle discussioni del wrestling web, a causa di una possibile firma di CM Punk e Daniel Bryan. Chissà se, nel caos generale, non riusciranno a mettere sotto contratto anche altri atleti di livello come Buddy Murphy.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Buddy Murphy presto in AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!