The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Buddy Murphy ringrazia Alexa Bliss

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Buddy Murphy ringrazia Alexa Bliss
Alberto Ciccarè
Buddy Murphy ringrazia Alexa Bliss

Buddy Murphy è senza ombra di dubbio uno dei nomi più altisonanti rimasti coinvolti nelle ondate di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare nell’ultimo periodo. Il wrestler australiano non ha vissuto un momento molto facile negli ultimi nesi alla corte di Vince McMahon ed una persona che lo ha aiutato è stata Alexa Bliss, che l’atleta non ha mancato di ringraziare.

Buddy Murphy ed i suoi ringraziamenti

The Best Keep Secret lo ha voluto fare nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del podcast di Chris Van VlietInsight with Chris Van Vliet. L’ex WWE ha rivelato di essere grato di aver conosciuto Little Miss Bliss. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Sono grato di aver conosciuto Alexa Bliss. Lei è stata un punto cruciale da quando vivo qui. Abbiamo avuto dei cani insieme. Sono la mia famiglia. Riposa in pace Larry (il maialino domestico recentemente scomparso). Alexa è stata fondamentale. Lei era con me quando odiavo il wrestling. Abbiamo avuto degli alti e bassi e lei era con me su queste montagne russo, e non credo che sarei durato così a lungo. Mi ha aiutato, era la spalla su cui mi potevo appoggiare quando le cose si facevano difficili. Quindi le sono molto grato.”

Parole colme di affetto e gratitudine quelle pronunciate da Buddy Murphy nei confronti dell’ex fidanzata che certificano il grande rapporto che i due hanno avuto e che continuano ad avere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Buddy Murphy ringrazia Alexa BlissSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!