Ad imageAd image

Budget Cap: i risultati delle indagini FIA

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
1 minuti di lettura
Budget Cap: i risultati delle indagini FIA

Budget Cap 2021: in attesa delle sanzione la FIA ha pubblicato i risultati delle indagini su Red Bull e Aston Martin.

La Federazione internazionale dell’Automobilismo a seguito delle indagini sullo sforamento del Budget Cap di Red Bull e Aston Martin nella passata stagione ha confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni.

- PUBBLICITA-

Le indagini hanno confermato che i due team entrati nell’occhio del ciclone sono effettivamente gli unici due che hanno sforato il tetto limite.

Allo stesso tempo la FIA ha confermato che il team Oracle Red Bull Racing ha sì sforato il tetto limite ma è rimasto all’interno del 5% (7,5 milioni di dollari) e quindi subirà una sanzione solo di carattere economico.

Mentre il team Aston Martin Cognizant F1 ha effettuato una violazione procedurale e di conseguenza potrebbe ricevere sanzioni pecuniarie e/o, in caso di aggravanti di penalità sportive, come specificato nel regolamento finanziario.

Al momento la FIA Cost Cap Administration sta attualmente determinando la linea d’azione per procedere alle sanzioni verso Red Bull e Aston Martin.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
3 Commenti