NewsFootball Americano

Buffalo Bills: Beasley positivo al Covid-19

Matt Araiza rilasciato dai Buffalo Bills

Cole Beasley, wide receiver dei Buffalo Bills, è risultato positivo al Covid-19 e aggiunto di conseguenza alla lista di riserve indisponibili.

Beasley diventa quindi il quinto giocatore del roster attivo e il settimo complessivo dei Buffalo Bills ad essere finito sulla lista.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Cole Beasley

Come confermato da una fonte a Field Yates di ESPN, Cole Beasley è risultato positivo al Covid-19 e rimane non vaccinato. Il giocatore salterà sicuramente la partita contro i New England Patriots questa domenica e resterà fuori per almeno 10 giorni. La partita contro i Patriots deciderà quale squadra prenderà il comando dell’AFC East, con i playoff a sole tre settimane di distanza.

In un post pubblicato su Instagram martedì sera, Beasley ha dichiarato di “sentirsi bene con sintomi lievi”. Ecco le sue parole:

Solo per essere chiari: non è il Covid che mi sta tenendo fuori dalle partite, ma le regole, ha scritto il wide receiver dei Buffalo Bills.

“I giocatori vaccinati stanno giocando con il Covid ogni settimana solo perché non hanno fatto il test. Uno dei miei compagni di squadra che si è vaccinato è ora in ospedale e sta saltando diverse partite. Sono sicuro che non ha ricevuto lo stesso sostegno. Grazie a tutti coloro che lo stanno dando. Tutti gli altri, se non capite cosa sta succedendo, allora nessuno può fare nulla per voi, ha concluso il giocatore dei Buffalo Bills.

Il compagno di squadra Jon Feliciano, anche lui sulla lista Covid-19, martedì ha scritto su Twitter che “è finito al pronto soccorso domenica”. Potrebbe quindi essere lui il compagno di squadra “in ospedale” di cui Beasley ha parlato nel suo post.

Anche l’offensive tackle Dion Dawkins, l’offensive guard Jon Feliciano, il defensive end AJ Epenesa e il linebacker Tyrel Dodson sono stati messi in lista nell’ultima settimana. Tutti e quattro non hanno preso parte alla vittoria della squadra contro i Carolina Panthers, anche se c’è da dire che Epenesa era fuori a causa di un infortunio alla caviglia e messo quindi in lista già da lunedì.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News