Ad imageAd image

Bwipo si concentrerà sullo streaming per il 2023

Giacomo Della Vecchia
2 minuti di lettura
Bwipo si concentrerà sullo streaming per il 2023

Bwipo, ex top-laner dei Fnatic, ha dichiarato di volersi concentrare sullo streaming dopo la pessima stagione 2022 di LCS.

Bwipo si considera quasi un ex pro-player, almeno a quanto detto da lui. L’ex top-laner e jungler dei Fnatic (nel 2021) ha trascorso l’ultima stagione in LCS con i Team Liquid fallendo nell’obiettivo minimo: l’accesso ai LoL Worlds.

- PUBBLICITA-

Bwipo stesso ha dichiarato che, per il 2023, si concentrerà sulla creazione di contenuti digitali diventando, di fatto, uno streamer sempre per i Team Liquid.

Le dichiarazioni di Bwipo sulla prossima stagione di LCS

Bwipo, in una live stream, ha dichiarato: “Non ho fatto abbastanza per arrivare in un roster LCS per la prossima stagione; non nego di essere deluso, avrei dovuto fare molto di più. Mi concentrerò sulle ranked di League Of Legends almeno fino all’estate, poi valuterò cosa fare.”

L’annata 2022 dei Team Liquid è stata quantomeno deludente: il roster, sulla carta, era di primissima categoria (Bwipo, Santorin, Bjergsen, CoreJJ ed Hans Sama) con un perfetto mix di esperienza e talento che avrebbe dovuto traghettare il team alla qualificazione per i LoL Worlds 2022.

Se da una parte la mancanza di comunicazione tra i giocatori è stato uno dei fattori che non ha permesso ai Team Liquid di qualificarsi alla più grande manifestazione di League Of Legends, le prestazioni del Top Laner sono state eccellenti: con 66 kill è stato il miglior top-laner in LCS ed il migliore in assist tra i suoi compagni di squadra.

Nel frattempo, Team Liquid ha già fatto sapere che il giocatore verrà sostituito da Summit, ex top-laner dei Cloud9, che avrà il delicato compito di aiutare la squadra a ritrovare la retta via.

Potete trovare il canale di Bwipo cliccando qui.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento