Ad imageAd image

Cadice-Barcellona, malore per un tifoso sugli spalti

Simone Degano
Simone Degano
1 minuti di lettura
Cadice-Barcellona, malore per un tifoso sugli spalti

Attimi terribili durante Cadice vs Barcellona, partita valida per la quinta giornata della Liga spagnola: c’è stato infatti un grave problema sugli spalti.

Poco dopo l’ottantesimo minuto la partita, virtualmente chiusa dai catalani grazie ai gol di Frenkie de Jong e Robert Lewandowski che avevano fissato il punteggio sullo 0-2, si è bruscamente interrotta per una grave emergenza all’Estadio Nuevo Mirandilla.

- PUBBLICITA-

Un tifoso, presente allo stadio, si è infatti sentito male accusando un malore e accasciandosi a terra. Immediati i soccorsi, con il portiere del Cadice Jeremías Ledesma che ha addirittura aiutato i medici fornendo loro il defibrillatore presente all’interno dello stadio.

 

Cadice-Barcellona, attimi di paura all’Estadio Nuevo Mirandilla

L’arbitro ha subito fermato la partita tra Cadice e Barcellona, con il tifoso che secondo le prime notizie avrebbe avuto un problema cardiaco. Impietriti, i giocatori di entrambe le squadre hanno atteso con ansia le comunicazioni ufficiali.

Al momento la partita è stata sospesa dall’arbitro Del Cerro Grande. Attendiamo novità.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Membro di The Shield Of Sports da Giugno 2019. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
Lascia un commento