MMANews

Cage Warriors 154, uscite le date dei biglietti in vendita

Cage Warriors 154, uscite le date dei biglietti in vendita

Cage Warriors ha annunciato le date in cui verranno aperte le vendite per l’evento alla Nuova Fiera di Roma di sabato 6 maggio.

La promotion britannica, dopo il successo al debutto nell’evento a Roma dell’ottobre scorso, ha deciso di tornare nel suolo italiano con ben tre eventi nel corso di questo 2023. La prima data sarà il 6 maggio, la seconda il 28 luglio e poi la terza in autunno il 28 ottobre. Tutti gli eventi saranno sempre nella capitale, alla Nuova Fiera di Roma.

Cage Warriors annuncia le date dei biglietti in vendita per l’evento di Roma

Cage Warriors ha fatto sapere tramite le sue storie Instagram che oggi giovedì 9 marzo saranno aperte le prevendite per l’evento del 6 maggio, mentre domani le vendite generali.

A Cage Warriors 154 ci sarà il nostro Dylan Hazan che proverà a conquistare la cintura dei pesi gallo –  resa vacante dal compagno di allenamenti Michele Martignoni – contro il talento irlandese Caolan Loughran.

Martignoni scenderà nelle 125 libbre per tentare di vincere l’oro nella divisione dei pei mosca. E’ stato annunciato anche il combattimento di Leon Aliu che torna, dopo la discussa sconfitta al Dana White Contender Series, contro Darren Stewart, ex fighter UFC.

Attendiamo con ansia l’annuncio del match di Carlo Pedersoli Jr e degli altri fighter italiani che saliranno nella gabbia alla Nuova Fiera di Roma il 6 maggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)