MMANews

Cage Warriors 179 si terrà il prossimo ottobre a Roma

Cage Warriors 179 si terrà il prossimo ottobre a Roma

Cage Warriors 179, in programma per il mese di ottobre, si terrà a Roma, segnando di conseguenza il ritorno della promotion nel nostro Paese.

Sono passati 8 mesi dall’ultimo evento CW in Italia: Cage Warriors 162, in data 28 ottobre 2023, si tenne proprio a Roma e vide protagonisti nel main event Simone Patrizi e Dumitru Girlean nel secondo capitolo della loro rivalità. A trionfare fu Girlean grazie a uno strangolamento attuato nell’ultima ripresa.

Presenti per l’occasione altri nostri connazionali del calibro di Simone D’Anna e Leon Aliu, nomi che hanno combattuto anche lo scorso marzo e che speriamo di rivedere con la prossima tappa all’orizzonte.

Ormai l’ambiente italiano delle MMA è divenuto uno dei più importanti di Europa, e a dimostrarlo sono anche i tanti nomi tricolore presenti nel roster CW.

Quali fighter potremmo rivedere a Cage Warriors 179 in Italia?

Grande attesa ormai per Cage Warriors 179 a Roma, ufficialmente in programma per il mese di ottobre come riportato sul calendario ufficiale della promotion, e grande attesa ovviamente anche per sapere chi saranno i fighter presenti in card.

Potrebbero essere ancora di più i fighter italiani presenti per l’occasione, e tra questi ci sono anche nomi che gli appassionati vorrebbero rivedere dopo tanto tempo, come Carlo Pedersoli Jr e Michael Pagani, che hanno dovuto saltare i loro rispettivi incontri nell’ultimo periodo per motivi di salute.

Non scordiamoci ovviamente di Micol Di Segni, che si è ritrovata sfortunatamente un match cancellato proprio all’ultimo evento in Italia, anche lei per motivi di salute.

In questi ultimi mesi, abbiamo anche assistito all’ascesa di diversi nomi, e a grandi ritorni come quello di Stefano Paternò. Non scordiamoci inoltre del campione dei pesi medi, Dario Bellandi, che potrebbe a questo punto difendere il suo titolo a ottobre.

Ovviamente queste restano delle ipotesi, ma le potenzialità per Cage Warriors 179 sono numerose.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)