Cage Warriors 183 Roma andrà in scena quest’oggi al PalaPellicone di Lido di Ostia. Scopri chi sarà in card e come poterla seguire in diretta!
La promotion satellite della UFC, la più grande realtà del continente europeo per quanto riguarda le MMA, ha deciso di iniziare il 2025 proprio nella nostra capitale. Saranno tanti i fighter italiani che prenderanno parte alla card, tra questi Alessandro Giordano e Dario Bellandi.
Il primo combatterà nel main event titolato di Cage Warriors 183 contro il campione dei pesi gallo Liam “Nightmare” Gittins, qui alla sua seconda difesa titolata. Il secondo, invece, difenderà il suo titolo dei pesi medi nel co-main event contro il lituano Naglis Kanišauskas. Ricordiamo che questa è una rivincita del loro precedente scontro di CW 158, vinto da Bellandi sulla distanza.
Chi combatterà a Cage Warriors 183?
Tralasciando gli italiani che prenderanno parte ai match di cartello, Cage Warriors 183 presenterà una card ricca di incontri con numerosi atleti italiani, come detto poc’anzi.
Tra gli altri citiamo Gianluca Scottoli e Simone D’Anna, che si affronteranno sul limite dei pesi piuma, o anche Dylan Hazan e Michelangelo Lupoli, contrapposti in uno scontro tra pesi mosca. Giuseppe Mastrogiacomo, ancora imbattuto con un record di 6-0, se la vedrà con l’inglese Aiden Lee, che ha lottato per un periodo anche in Bellator MMA.
Nella card sarà presente anche Michael Pagani, di rientro dalla sconfitta dello scorso luglio contro l’ex campione Mason Jones. Nonostante il suo avversario, il greco Konstantinos Ntelis, abbia superato di molto il limite massimo dei pesi leggeri, il nostrano ha accettato di disputare comunque la contesa di tipo Catchweight.
Card dell’evento
Preliminary Card
- Flyweight: Kevin Caperna vs Jordan Molinari
- Featherweight: Niko Ceraglia vs Mirco Negrisoli
- Featherweight: Riccardo Sartirana vs Francesco Tumminiello
- Bantamweight: Pietro Mochetti vs Yohan Salvador
- Flyweight: Davide Scarano vs Florian Doskja
- Bantamweight: Damiano Scogna vs Gerasimos Sioutis
- Featherweight: Giuseppe Ruggeri vs Orlando Wilson Prins
- Lightweight: Simone Patrizi vs Adam Shelley
- Welterweight: Marco Doda vs Manuel Del Valle
Main Card
- Featherweight: Giuseppe Mastrogiacomo vs Aiden Lee
- Catchweight: Michael Pagani vs Konstantinos Ntelis
- Flyweight: Dylan Hazan vs Michelangelo Lupoli
- Featherweight: Simone D’Anna vs Gianluca Scottoli
- Cage Warriors Middleweight World Title: Dario Bellandi (c) vs Naglis Kanišauskas
- Cage Warriors Bantamweight World Tile: Liam Gittins (c) vs Alessandro Giordano
Come vedere Cage Warriors 183 Roma?
L’evento Cage Warriors 183 Roma verrà trasmesso in diretta sia su Mola TV che su UFC Fight Pass. Sarà dunque necessario un qualunque accesso a entrambe le piattaforme.
Il primo offrirà la diretta con commento in italiano, mentre il secondo avrà la telecronaca in lingua originale di Cage Warriors.
L’inizio della preliminary card è fissato per le 17:00 di oggi pomeriggio, mentre la card principale comincerà a partire dalle 20:30.
È arrivato il giorno: oggi c’è Cage Warriors 183 🤼♀️
Gli italiani saranno ancora protagonisti a Roma❓
Live su https://t.co/xUJW3cySHP dalle 17.30 📲#CageWarriors #CageWarriors183 #CW183 #Mola pic.twitter.com/R0J6kopWJn
— Mola TV (@mola_italia) March 8, 2025