MMANews

Cage Warriors farà altri 2 eventi in Italia, a Roma nel 2023

Cage Warriors farà altri 2 eventi in Italia, a Roma nel 2023

Cage Warriors ha appena annunciato il calendario degli eventi del 2023 e farà tappa in Italia in altre 2 occasioni.

La promotion britannica che ha visto crescere future leggende delle MMA come Conor McGregor e Michael Bisping ha sbarcato per la prima volta nella penisola nell’ottobre 2022 in un evento a Roma che ha visto Michele Martignoni vincere la cintura dei pesi gallo.

Da poco è stato annunciato che torneranno con un’altra card nella capitale alla Fiera di Roma il 6 maggio. Tra gli atleti che prenderanno parte all’evento ci saranno ancora una volta Michele Martignoni, Carlo Pedersoli Jr e Dylan Hazan.

Cage Warriors alla Fiera di Roma il 29 luglio e il 28 ottobre

Cage Warriors ha in mente di organizzare 15 eventi durante questo nuovo anno. Il primo si disputerà negli Stati Uniti, a San Diego, il prossimo venerdì 3 marzo.

Le successive tre tappe saranno tutte quante in Inghilterra con le prime due a Londra, mentre la terza a Manchester. Il 29 aprile torneranno a Dublino e poi il 6 maggio a Roma.

La notizia è stata riportata anche dall’emittente Mola TV che si è occupata della messa in onda dell’evento nell’ottobre scorso a Cage Warriors 144.

Sono state fissate le location anche degli appuntamenti in estate a Roma del 29 luglio e, sempre nella capitale, il 28 ottobre sempre alla Fiera di Roma. Dunque, il legame tra la promotion britannica e il suolo italiano continua a rafforzarsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mola Italia (@mola.italia)