MMANews

Alessandro Giordano e Dario Bellandi a Cage Warriors 148

Alessandro Giordano e Dario Bellandi a Cage Warriors 148

Alessandro Giordano e Dario Bellandi saranno impegnati a Cage Warriors 148 del 31 dicembre 2022 a Londra, in Inghilterra.

Cage Warriors sta preparando un grande evento di fine anno, come fa abitualmente ogni singolo anno. Per l’edizione del 2022 è pronta una card team Europa vs team USA.

Per il team Europa è stato scelto anche l’italiano Dario Bellandi con un record di 3 vittorie e una sconfitta che affronterà l’americano Justin Barry che ha combattuto e vinto 3 match da professionista nelle MMA.

Dario si allena al noto team italiano ‘Rendoki Dojo’ tra cui figura l’atleta Bellator Chiara Penco.

A Cage Warriors 148 ci saranno Alessandro Giordano e Dario Bellandi

Nell’evento ci sarà anche Alessandro Giordano, atleta classe 1997 del team ‘Naresuan’ con il coach Vittorio Marotta (anche lui fighter pro di MMA con un record di 7 vittorie, 6 sconfitte e un no contest).

Giordano viene da una striscia di ben 5 vittorie consecutive e ha un record di 6 vittorie e una sola sconfitta. Se la vedrà con l’inglese Nathan Fletcher che ha il suo stesso record da pro nelle mixed martial arts.

Se per Giordano questo si tratta del suo debutto in Cage Warriors, invece per Dario Bellandi sarà il suo terzo match dopo aver perso al debutto ed essersi rifatto nel match successivo.

Vi ricordiamo che poco più di un mese fa la stessa Cage Warriors è sbarcata in Italia per la prima volta con un grande evento a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)