Chiude con la medaglia di bronzo il torneo di calcio a 5 non vedenti ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 il Marocco grazie al roboante successo per 4-0 contro la Cina.
Termina con una soddisfacente medaglia il percorso del Marocco a Tokyo nel torneo di Blind Football. Dopo aver superato il girone a 4 punti, frutto di un pareggio, una vittoria e una sconfitta, gli africani hanno affrontato la Cina, seconda nel gruppo A a 6 punti alle spalle del Brasile.
Calcio a 5 non vedenti: è bronzo per il Marocco
Le due compagni, sconfitte da Brasile e Argentina in semifinale, si sono affrontati nella finale 3º/4º posto con in palio ovviamente la medaglia di bronzo.
A vincere è stato il Marocco con l’impressionante risultato di 4 a 0, con tanto di poker di Zouhair Snisla, curiosamente l’unico marcatore per tutto il torneo della sua squadra.
Un grande risultato per il Marocco che chiude a testa alta, e con una medaglia al collo, il torneo di calcio a 5 non vedenti a Tokyo 2020.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!