eSportsIndoor

Call Of Duty Warzone 2 : al via un torneo di eSports

Call Of Duty Warzone 2 : al via un torneo di eSports

Call Of Duty Warzone 2 avrà anche un torneo eSports grazie alla collaborazione tra Go Mate e Challengermode.

La bevanda energetica Go Mate non è nuova alle collaborazioni con Challengermode, piattaforma che organizza e riunisce alcuni tornei di eSports come League Of Legends, Rocket League e VALORANT.

Come parte di questo accordo, Challengermode darà modo ai giocatori di Call Of Duty Warzone 2 di competere in tornei a coppie a partire dal 16 Novembre 2023, data di lancio del videogioco. I giocatori che avranno accumulato più punti potranno spenderli in prodotti Go Mate, come una nuova linea di energy drinks totalmente naturali che verranno lanciati in concomitanza.

Le dichiarazioni di Challengermode sul torneo eSports di Call Of Duty Warzone 2

Philip Hubner, responsabile di Challengermode, ha dichiarato: “Siamo molto felici di collaborare con Go Mate per il primo toreo di Call Of Duty Warzone 2 sulla nostra piattaforma; crediamo che l’approccio di Go Mate nel fornire energy drinks salutari e naturali sia altamente positivo per tutti i giocatori del mondo. Pensiamo che questa collaborazione avrà un grande potenziale, Go Mate ha ridefinito l’approccio dei giocatori alle bevande in maniera più salutare; siamo orgogliosi di collaborare con loro per allargare la base dei loro affezionati clienti.”

Per Go Mate il 2021 è stato un anno molto positivo, dato il fatto che nel mese di Luglio ha collaborato con l’organizzazione Astralis per sensibilizzare l’utilizzo delle proprie bevande energetiche; anche Challengermode sta avendo un susseguirsi di grandi collaborazioni, dato il fatto che ha recentemente lanciato la propria app per smartphone oltre ad aver stretto una collaborazione con KRAFTON per diventare la piattaforma di riferimento per il PUBG NextPro Series.