BoxeSport Da Combattimento

Callum Smith al 1° posto del ranking WBC dei mediomassimi

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Callum Smith al 1° posto del ranking WBC dei mediomassimi

Callum Smith ha disputato il suo primo incontro nei pesi mediomassimi solo 3 mesi e mezzo fa, e ora è già il nuovo contendente WBC.

Michael Benson di talkSPORT ha riportato che il britannico si trova ora al 1° posto del ranking WBC della suddetta categoria. Il campione di quest’ultima per il WBC e la IBF è l’imbattuto Artur Beterbiev.

Callum Smith ha sorpreso tutti al suo debutto nei mediomassimi

Lo scorso 25 settembre, al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, Callum “Mundo” Smith ha fatto il suo approdo nei Light Heavyweight, affrontando il dominicano Lenin Castillo.

Nonostante l’attenzione rivolta principalmente al main event della serata, lo scontro tra Joshua e Usyk, nessuno di tutti quelli che hanno assistito possono dimenticarsi di come il britannico abbia vinto l’incontro.

Un incredibile KO alla 2° ripresa ha dato all’ex campione dei pesi supermedi una vittoria che si è fatta sentire in tutto il panorama globale della boxe. Con incredibile sorpresa, la prestazione di una sola serata ha spinto di recente Mauricio Sulaiman e i piani alti dell’organizzazione ad attuare questo importante aggiornamento nel ranking.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Callum Smith al 1° posto del ranking WBC dei mediomassimi Callum Smith al 1° posto del ranking WBC dei mediomassimi