Calvin Kattar dopo la bella e inaspettata vittoria ottenuta il 15 gennaio contro il talento georgiano Giga Chikadze, torna in azione all’interno dell’ottagono più famoso del mondo il 18 giugno a alla UFC Fight Night di Austin in Texas
L’avversario di Kattar è l’americano Josh Emmett con un record da professionista nelle MMA di 17 vittorie e soltanto due sconfitte.
CALVIN KATTAR VS JOSH EMMETT A UFC AUSTIN
Calvin Kattar è in UFC dal 2017 e ha collezionato un record nell’organizzazione di 7 vittorie e 3 sconfitte. Ha battuto nomi importanti come Ricardo Lamas, Jeremy Stephens, Dan Ige e il già citato Giga Chikadze.
Le sue sconfitte sono arrivate contro Renato Moicano, Zabit Madomedsharipov e l’ex campione dei pesi piuma UFC Max Holloway.
Josh Emmett combatte nell’organizzazione capitanata da Dana White dal 2016. In questo arco di tempo ha disputato 10 incontri di cui ben 8 vinti e 2 persi. Le sue vittorie più importanti sono state contro Ricardo Lamas, Dan Ige, Michael Johnson e Mirsad Bektic, mentre le sue due sconfitte sono arrivate per mano di Desmond Green e Jeremy Stephens.
La battaglia tra i due avverrà il 18 giugno in Texas chi vincerà l’incontro? Trionferà il numero 4 dei ranking dei pesi piuma Calvin Kattar oppure il numero 7 Josh Emmett?