MMASport Da Combattimento

Calvin Kattar vs Josh Emmett il 18 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Calvin Kattar vs Josh Emmett il 18 giugno

Calvin Kattar dopo la bella e inaspettata vittoria ottenuta il 15 gennaio contro il talento georgiano Giga Chikadze, torna in azione all’interno dell’ottagono più famoso del mondo il 18 giugno a alla UFC Fight Night di Austin in Texas

L’avversario di Kattar è l’americano Josh Emmett con un record da professionista nelle MMA di 17 vittorie e soltanto due sconfitte.

CALVIN KATTAR VS JOSH EMMETT A UFC AUSTIN

Calvin Kattar è in UFC dal 2017 e ha collezionato un record nell’organizzazione di 7 vittorie e 3 sconfitte. Ha battuto nomi importanti come Ricardo Lamas, Jeremy Stephens, Dan Ige e il già citato Giga Chikadze.

Le sue sconfitte sono arrivate contro Renato Moicano, Zabit Madomedsharipov e l’ex campione dei pesi piuma UFC Max Holloway.

Josh Emmett combatte nell’organizzazione capitanata da Dana White dal 2016. In questo arco di tempo ha disputato 10 incontri di cui ben 8 vinti e 2 persi. Le sue vittorie più importanti sono state contro Ricardo Lamas, Dan Ige, Michael Johnson e Mirsad Bektic, mentre le sue due sconfitte sono arrivate per mano di Desmond Green e Jeremy Stephens.

La battaglia tra i due avverrà il 18 giugno in Texas chi vincerà l’incontro? Trionferà il numero 4 dei ranking dei pesi piuma Calvin Kattar oppure il numero 7 Josh Emmett?

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Calvin Kattar vs Josh Emmett il 18 giugno
Calvin Kattar vs Josh Emmett il 18 giugno