I giorni di Cam Akers con i Los Angeles Rams potrebbero essere quasi terminati in quanto il Running Back è al centro di voci di scambio.
Il giocatore ex Florida State non è sceso in campo nella gara disputata ieri contro i San Francisco 49ers a causa di una decisione dell’allenatore Sean McVay in merito al pessimo rendimento in settimana durante gli allenamenti e questo potrebbe spostare molti equilibri in squadra.
Le due yarde di media ottenute nella vittoria della Week 1 contro i Seattle Seahawks sono state una delusione per i tifosi che volevano assistere a prestazioni come quelle dello scorso anno, dove nelle ultime tre partite aveva superato le cento yarde.
Cam Akers lascerà Los Angeles? Ieri non era in campo contro i Niners
Le voci su una eventuale Trade per Cam Akers si fanno sempre più forti dopo il mancato contributo in campo della giornata di ieri, dove nella sconfitta per 30-23 contro i San Francisco 49ers, nonostante il fatto che era in salute, non era stato schierato.
“La nostra è stata una decisione presa dal Coaching Staff per il bene della squadra. Kyren Williams ci è sembrata la nostra migliore alternativa oggi“, ha dichiarato Sean McVay ai giornalisti dopo la gara, dando le proprie motivazioni sull’esclusione dell’ex Florida State Seminoles.
Non è chiaro quali sono le squadre che saranno interessate al Running Back membro della squadra che nel 2021 vinse il Super Bowl, ma è certo che, dall’atteggiamento dell’allenatore e dalle voci che dicono di una settimana complicata per il giocatore. i suoi giorni in California potrebbero essere quasi terminati.
Sources: The #Rams have had trade talks centered around RB Cam Akers. The starter in Week 1 was inactive for Week 2 after a difficult week of practice. Kyren Williams is now the starter, and Akers’ spot is up in the air. pic.twitter.com/Mf582EMmeg
— Ian Rapoport (@RapSheet) September 18, 2023