BasketIndoor

Cam Thomas è il più giovane con 3 gare di fila da 40 punti

Cam Thomas è il più giovane con 3 gare di fila da 40 punti

Cam Thomas è il cestista più giovane della storia a segnare oltre 40 punti in tre gare consecutive.

Nella serata in cui è cascato il record storico di punti segnati nella storia della regular season NBA, è avvenuto anche un altro record.

Il giovane cestista dei Brooklyn Nets classe 2001 Cam Thomas è diventato il giocatore più giovane ad aver segnato oltre 40 punti in ben tre partite consecutive. Infatti, questa notte avanti al suo pubblico di casa il talento 21enne ha segnato la bellezza di 43 punti.

Purtroppo per i Nets non è bastata la grande performance di Thomas per vincere la gara, dato che i Suns con un rientrante Devin Booker autore di 19 punti, hanno espugnato il palazzetto per 116 a 112.

Cam Thomas è il più giovane di sempre ad aver segnato 40 punti in 3 gare di fila

Curioso come l’esplosione di Cam Thomas è avvenuto proprio appena Kyrie Irving ha chiesto alla dirigenza di essere ceduto ed è stato accontentato. Irving due giorni fa è diventato un nuovo giocatore dei Dallas Mavericks.

Da quel giorno Thomas ha realizzato prima 44 punti contro i Washington Wizards e poi 47 punti contro i Los Angeles Clippers. Questa notte sono stati 43 i punti contro i Suns ed ecco che sono 134 punti in 3 gare, oltre 44 di media. A pensare che il ragazzo viaggiava sui 9 punti di media.

Abbiamo di fronte una nuova stella oppure è soltanto un fuoco di paglia?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cam Thomas (@cam.__thomas)