The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Cameron Grimes racconta la storia della sua firma con la WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Cameron Grimes racconta la storia della sua firma con la WWE

La Superstar di NXT Cameron Grimes sta diventando sempre più importante nel brand giallo e nero della WWE e, durante NXT TakeOver: Stand & Deliver, parteciperà al Gauntlet Eliminator Match valido per decretare il primo sfidante all’NXT North American Championship detenuto da Johnny Gargano.

La storia della firma con la WWE di Cameron Grimes

Nel corso dell’ultimo episodio di WWE The Bump, Cameron Grimes ha raccontato la triste storia della sua firma ufficiale con la WWE.

Dopo aver raggiunto l’accordo con la compagnia di proprietà di Vince McMahon, infatti, il wrestler chiamò il padre per informarlo di aver finalmente raggiunto il suo sogno. Il padre del Carolina Caveman, però, morì purtroppo qualche giorno dopo.

“Chiamai mio padre per dirgli la notizia che volevo dirgli da tutta una vita. Quella fu l’ultima volta che parlai con mio padre. L’ultima notizia che ho dato a mio padre fu quella di essere riuscito ad arrivare in WWE. Lo chiamai di mercoledì. Il sabato morì a causa di un infarto. Fu devastante.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!