OutdoorNews

Camila Giorgi: Crollo nel ranking WTA

Camila Giorgi: Crollo nel ranking WTA

Camila Giorgi subisce un forte crollo nel Ranking WTA nonostante le ottime prestazioni dell’ultimo periodo.

La tennista marchigiana, fuori agli ottavi del Canada Open, ha perso trentasei posizioni in classifica dopo la mancata difesa del titolo del WTA 1000 di Montreal.

L’azzurra tornerà in campo a Cincinnati, dove affronterà Marta Kostyuk.

Camila Giorgi perde più di trenta posizioni nel Ranking WTA

Camila Giorgi, nonostante le bune prestazioni del Canada Open, il WTA 1000 di Montreal, non è riuscita a difendere il titolo vinto ed è stata battuta agli Ottavi di Finale.

Ciò ha portato a 795 punti persi e più di trenta posizioni di calo nel Ranking WTA, dove al momento risiede al sessantacinquesimo posto, la terza italiana nel ranking dietro a Martina Trevisan e Jasmine Paolini. Nel torneo di Montreal ha battuto Emma Raducanu ed Elise Mertens, prima di essere sconfitta da Jessica Pegula.

La tennista marchigiana sarà presente a Cincinnati, ultima fermata prima degli US Open, dove il suo tabellone ha avuto dei cambiamenti dato che la canadese Bianca Andreescu ha deciso di ritirarsi dal torneo per un cambio di programmazione. Affronterà domani l’ucraina Marta Kostyuk nel secondo match tra le due tenniste nelle loro carriere.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News