OutdoorNews

Camila Giorgi: Impresa contro Emma Raducanu

Camila Giorgi: Impresa contro Emma Raducanu

Camila Giorgi compie una impresa ai trentaduesimi di finale del torneo WTA Toronto 2022.

Questa sera, la tennista maceratese ha sconfitto in due set la numero 10 al mondo Emma Raducanu, ottenendo l’accesso alla fase successiva della competizione.

L’azzurra sfiderà ai sedicesimi la belga Elise Mertens nel match in programma domani.

Camila Giorgi batte Raducanu a Toronto e passa il turno

Camila Giorgi è stata protagonista di un incontro perfetto contro la numero 10 al mondo, la britannica Emma Raducanu, battuta per 7-6 (7-0), 6-2 ai trentaduesimi di finale del torneo in corso a Toronto.

La maceratese ha sofferto nel primo set, dominando però il tie-break contro una avversaria che si è persa per strada nel corso del match, come dimostrato dal calo avvenuto nel secondo set, ma la tennista azzurra ha avuto problemi dal suo lato, come i sei doppi falli durante l’incontro. Nonostante ciò, il trionfo dà morale all’atleta marchigiana, che torna a vincere per la prima volta dai quarti dell’Eastbourne International.

Domani, Camila Giorgi sfiderà la belga Elise Mertens, che ha sconfitto in due set l’ungherese Anna Bondar, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Rogers Cup 2022.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News