OutdoorNews

Campionati Internazionali D’Italia: Ponzano Vince Il Torneo

Campionati Internazionali D'Italia: Ponzano Vince Il Torneo

I Campionati Internazionali d’Italia si sono disputati dal 27 al 30 aprile, dove la competizione maschile si è disputata presso il Circolo Golf Torino La Mandria, mentre quella femminile al Royal Park I Roveri.

A trionfare nella competizione maschile, il torinese classe 2004 Filippo Ponzano.

Campionati Internazionali d’Italia: Ponzano vince in casa

120 i giocatori schierati ai Campionati Internazionali d’Italia, dove gli azzurri si sono distinti come protagonisti fin dal primo giorno di gara. Pietro Boeris e Massimiliano Campigli erano in testa (-4) dopo le prime 18 buche, mentre Filippo Ponzano, Michele Ferrero, Lodovico Gallavresi ed Alessio Scaramastra si sono posizionati al terzo posto (-3).

Filippo Ponzano ha preso poi il comando della competizione internazionale al 2° round, chiudendo in PAR la giornata e ottenendo il 1° posto in classifica. Prima posizione che ha mantenuto anche ieri, nel 3° round e giorno del taglio, dove il torinese ha fatto il bis girando nuovamente in PAR e ottenendo un risultato finale di -3.

Questo gli ha dato un margine di vantaggio di due colpi dal 2° classificato, il francese Ugo Malcor, mentre in terza posizione vi erano Lodovico Gallavresi e Andres Varley, ai quali si è aggiunto, grazie ad un buon risultato di giornata (69), Niccolò Agugiaro.

Nell’ultimo giro dei Campionati Internazionali d’Italia, Ponzano chiude con un -1 di giornata che gli dà il 1° posto certo, a 3 lunghezze di distanza dal 2° classificato.

Al termine del 3° round è stato poi assegnato anche il Nation’s Trophy, vinto dal Team Italy 1 composto da Filippo Ponzano, Marco Florioli e Pietro Guido Fenoglio, seguito dal Team Francia 2, Team Svizzera 1 e, al 4° posto, dal Team Italy 2 composto da Elia Dallanegra, Alessandro Nardini e Michele Ferrero.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News