The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Campionato assoluto Herbalife di nuoto sincronizzato al via

Tutto pronto a Riccione per il campionato assoluto estivo Herbalife Nutrition di nuoto sincronizzato

Il Campionato assoluto Herbalife di nuoto sincronizzato comincia giovedì con le eliminatorie del solo e prosegue con il turno delle eliminatorie dell’esercizio a squadra per poi continuare a volare in alto nei giorni successivi quasi senza attrito alcuno

Campionato assoluto Herbalife Nutrition sa tanto di finestra spalancata sul futuro

Il Campionato assoluto Herbalife di nuoto sincronizzato ha tutto il gusto di un’entusiasmante finestra sul futuro per il movimento artistico che in pochi giorni sarà protagonista allo Stadio del Nuoto della cittadina romagnola con 23 soli, 25 duo, 12 duo misti, 22 squadre e 25 combinati dal 3 al 6 giugno e con la nazionale alla coppa del mondo in programma a Barcellona 10 al 13 giugno per l’assegnazione degli ultimi pass olimpici.

Tornano in vasca Marta Murru (Marina Militare / RN Savona), ottava nel tecnico e nona nel libero, e con Veronica Gallo (Plebiscito Padova) seste nel libero del duo all’Europeo di Budapest, così come Nicolò Ogliari e Isotta Sportelli, medaglie di bronzo sia nel tecnico sia nel libero del duo misto. Ogliari (RN Savona) si esibirà con Sofia Mastroianni nel duo misto; Sportelli (Aurelia Nuoto) nel singolo e nel duo delle Fiamme Oro con Francesca Zunino (RN Savona).

L’assoluto Herbalife poi darà simbolicamente il cambio alla coppa del mondo che qualificherà alle Olimpiadi di Tokyo (2-7 agosto). Liberi tre posti dei 10 di squadra assegnati a Giappone, Russia, Australia, Egitto, Cina, Ucraina e Canada. Liberi sette posti per la prova di duo cui parteciperanno i doppi delle squadre qualificate oltre a Spagna, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kazakistan e Messico.

Campionato di nuoto sincronizzato – calendario alla mano

Nel Campionato assoluto Herbalife le finali saranno trasmesse in diretta streaming e sul canale del digitale terrestre di Rai Sport + HD. Il calendario prevede giovedì le eliminatorie del solo dalle 17:00 alle 19:40, venerdì il 1° turno di eliminatorie dell’esercizio a squadra dalle 9:15 alle 10:30 e il 2° turno dalle 11:40 alle 12:55 e dalle 16:15 alle 20:15 le eliminatorie di duo e duo misto;

sabato il 1° turno di eliminatorie del libero combinato dalle 9:15 alle 10:30 e il 2° turno dalle 11:40 alle 12:55; nel pomeriggio le finali del solo dalle 16:15 alle 17:30 e del libero combinato dalle 18:45 alle 20:15 con la diretta streaming su raisport.rai.it e la differita dalle 22:30 su Rai Sport + HD.

Domenica finale della prova a squadre dalle 9:35 alle 11:00 in diretta su Rai Sport + HD e di duo e duo misto dalle 12:15 alle 14:15 in diretta streaming su raisport.rai.it e in differita dalle 22:30 su Rai Sport + HD.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Campionato assoluto Herbalife di nuoto sincronizzato al viaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento
The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA