FreccetteIndoor

Campionato Italiano Freccette: gare e calendario

Campionato Italiano Freccette: gare e calendario

Il campionato italiano freccette organizzato dalla Federazione Italiana Gioco Freccette sta per entrare nel vivo: facciamo un recap in vista dei prossimi importanti appuntamenti!

Ad oggi sono state già disputate alcune gare ufficiali come quelle che si sono svolte in Emilia Romagna, in Umbria e in Veneto, mentre nelle prossime settimane ci attendono interessanti sessioni di divertimento totale.

Il calendario del Campionato Italiano Freccette

Come è possibile leggere sul sito ufficiale della FIGF, dal 1° gennaio al 19 giugno in giro per l’Italia ci sarà la possibilità di partecipare ai Campionati Regionali e ai Master sia nella divisione singola che in quella dedicata al doppio.

Da segnare sul calendario, invece, le varie finali del Campionato Italiano Freccette: 7 maggio la finale del singolo, 8 maggio la finale del doppio (oltre alla selezione Under 18): entrambe si svolgeranno a Pieve di Cento così come le finali del campionato a squadre e le finali B-Cup del 4 e del 5 giugno.

Settembre e ottobre, invece, saranno i mesi dedicati alla Coppa Italia e alla Coppa delle Regioni.

Il calendario delle gare FIGF e del Campionato Italiano Freccette (Foto: FIGF)
Il calendario delle gare FIGF e del Campionato Italiano Freccette (Foto: FIGF)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News