BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez e Caleb Plant si affronteranno a novembre?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Canelo Alvarez e Caleb Plant si affronteranno a novembre?

Canelo Alvarez e il suo team sono in piene trattative per un match titolato contro il campione IBF dei pesi supermedi Caleb Plant. Stando a un recente report di ESPN, tali trattative sono a un passo dal concludersi con successo. I due potrebbero affrontarsi nel mese di novembre con in palio ben cinque titoli in palio.

Canelo Alvarez vs Caleb Plant: ulteriori dettagli sul possibile match

Sono state rese noti le potenziali cifre di guadagno dei due pugili, in caso di incontro confermato. Il messicano potrebbe ottenere uno dei più grandi guadagni della sua carriera: ben 40 milioni di dollari. Cifra ben lontana per l’imbattuto “Sweethands”, il cui guadagno dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari.

Una cosa già certa è che sarà FOX ad avere l’onore di trasmettere il PPV, sempre in caso di firma del contratto. Il prezzo di quasi 75 dollari ridurrebbe le possibilità di poter vedere l’evento su DAZN. Molti fan inoltre non vedono questo match degno di un PPV di alto livello.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez e Caleb Plant si affronteranno a novembre? Canelo Alvarez e Caleb Plant si affronteranno a novembre?