BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim orario, card, streaming e come vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim orario, card, streaming e come vederlo

Canelo Alvarez tornerà sul ring questo sabato, 27 febbraio 2021, per difendere le sue cinture WBC e WBA dei pesi supermedi dall’assalto di Avni Yildirim. Andiamo a scoprire la card dell’evento, l’orario e come vederlo in streaming.

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim

Main event che vedrà uno dei migliori pugili in circolazione in azione, quel Saul Alvarez che ha già messo nel mirino l’unificazione delle cinture dei pesi supermedi WBO e IBF detenute da Billy Joe Saunders e Caleb Plant.

Prima di lanciare la sfida agli altri due campioni, Canelo dovrà fare i conti con Yildirim, sfidante solido e pericoloso, anche se nell’ultimo match ha raccolto una sconfitta contro Anthony Dirrell per decisione tecnica non unanime. Il pugile turco ha molti meno match del suo avversario (meno della metà, 23 contro 57) ma ha un record di assoluto rispetto con 21 vittorie (di cui 12 KO) e 2 sconfitte (di cui 1 per KO).

Sul campione invece ci sono poche parole da spendere che non si siano già spese, ed il record lo dimostra: 54 vittorie (di cui 36 KO), 2 pareggi ed una sola sconfitta in carriera per il pugile di Guadalajara. Canelo è considerato uno tra i migliori pound-for-pound ed ha nelle sue intenzioni quella di chiudere il 2021 come campione indiscusso della sua categoria di peso, per cementare ancor di più la sua legacy e lasciare un segno indelebile nella nobile arte.

La card dell’evento

  • Lightweight match: Keyshawn Davis vs Lester Brown
  • Super Lightweight match: Aaron Aponte vs Harry Gigliotti
  • Super featherweight match: Marc Castro vs Raul Corona
  • Super Middleweight match: Alexis Espino vs Ashton Sykes
  • Super Middleweight match: Diego Pacheco vs Rodolfo Gomez Jr
  • Heavyweight match: Zhilei Zhang vs Jerry Forrest
  • WBC World Fly Title match: Julio Cesar Martinez vs McWilliams Arroyo
  • WBC & WBA World Super Middle Title match: Canelo Alvarez vs Avni Yildirim

Orario, streaming e come vederlo

Come consuetudine per gli eventi di Boxe, la piattaforma che li trasmette in Italia è DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione in diretta dell’evento con il commento in italiano.

Ricordiamo che l’evento avrà inizio alle ore 02:00 della notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim orario, card, streaming e come vederloCanelo Alvarez vs Avni Yildirim orario, card, streaming e come vederlo