BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vs Callum Smith orario, card, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez vs Callum Smith orario, card, streaming e dove vederlo

Canelo Alvarez vs Callum Smith andrà in onda questa notte dall’Alamodrome, in Texas, e sarà il secondo grande evento di Matchroom Boxing nel giro di due giorni. Andiamo a scoprire orario, card e dove vederlo in streaming!

Canelo Alvarez vs Callum Smith

Dopo l’evento di ieri sera, che ha visto i titoli IBF e IBO dei pesi medi in palio (QUI i risultati), questa notte vedremo in palio i titoli WBO e WBC dei pesi super medi. Il campione britannico difenderà per la terza volta il suo titolo in una sfida a dir poco difficile per lui dato che il messicano è considerato il miglior pugile in circolazione in assoluto. Canelo, nonostante il grande svantaggio di altezza e allungo (173 cm di altezza per il messicano contro i 191 cm del britannico), è dato quindi favorito dai bookmakers, e una vittoria contro Smith potrebbe proiettare Alvarez alla tanto attesa terza sfida contro l’altro fenomeno dei pesi medi, ovvero Gennady Golovkin.

La card dell’evento

Super Featherweight match: Marc Castro vs Luis Javier Valdes

Featherweight match: Alexis Eduardo Molina vs Robert Greenwood

Super Featherweight match: Raymond Ford vs Juan Antonio Lopez

Middleweight match: Austin Williams vs Isiah Jones

Welterweight match: Christian Alan Gomez Duran vs Angel Hernandez

Heavyweight match: Frank Sanchez vs Julian Fernandez

WBC World Super Middle Title and WBA Super World Super Middle Title match: Canelo Alvarez vs Callum Smith

Orario, streaming e dove vederlo

Come sempre, la casa italiana per gli eventi di Boxe della promotion di Eddie Hearn è DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione live dell’evento commentato in italiano. L’evento inizierà alle ore 02:00 della notte tra sabato 19 dicembre e domenica 20 dicembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vs Callum Smith orario, card, streaming e dove vederlo Canelo Alvarez vs Callum Smith orario, card, streaming e dove vederlo