BoxeSport Da Combattimento

Canelo vs Bivol: reaction dal mondo della boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Canelo vs Bivol: reaction dal mondo della boxe

Canelo Alvarez vs Dmitry Bivol è andato in scena poche ore fa ed ha visto la vittoria pe decisione unanime in favore del pugile russo. Canelo torna a subire una sconfitta a distanza di nove anni, quando perse contro Floyd Mayweather.

Il mediomassimo Russo è salito alla ribalta nelle ultime ore dopo aver convinto e battuto la super star messicana.

L’evento è stato seguito da tanti addetti ai lavori e personaggi pubblici, che hanno dato

voce attraverso i canali social ai loro commenti a caldo, post match.

 Canelo vs Bivol: Floyd, Jake Paul e tanti altri commenti social

Canelo vs Bivol rinominato “Legacy is earned” è stato un grande evento per la boxe, tanto atteso e soprattutto ha mantenuto le aspettative, creando clamore per la sconfitta del “The face of Boxe” Canelo.

Di seguito vi riportiamo alcuni dei commenti più noti arrivati al termine del match.

Via social, all’unanimità, sono arrivate le congratulazioni nei confronti di Dmitry Bivol da parte di tanti campioni della nobile arte.

Ci riferiamo ai cinguettii dei vari Terence Crawtford, Shakur Stevenson, Devin Haney, Claressa Shields, Chris Eubank jr. e tanti altri ancora

A fare tanto rumore sicuramente sono stati i commenti del noto Floyd Mayweather: immancabile oramai la sua scommessa post match, sul suo profilo Ig ha postato la giocata di più di 10 mila $ che gli è valsa una vittoria di 52 500 $. Commentando con “Easy pick up” (vittoria facile).

Anche Jake Paul il noto youtuber/pugile con tono provocatorio ha dichiarato: “Ebbene così Canelo ha perso, fra tre anni sarò anch’io capace di dominarlo e lasciarlo alle corde… Sono più grosso e lo dominerò.  E’ stato capace di vincere solo tre round”.

Il minore dei fratelli Paul ha concluso poi rivolgendosi al promoter Eddie Hearn e, dopo averlo offeso, è passato alle promesse: “In tre anni lo batterò, sto arrivando, non date ascolto ad inglesi come Eddie Hearn”.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo vs Bivol: reaction dal mondo della boxe

Canelo vs Bivol: reaction dal mondo della boxe