BoxeSport Da Combattimento

Canelo vs GGG 3:  è ufficiale il 17 settembre

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Canelo vs GGG 3:  è ufficiale il 17 settembre

Canelo Alvarez ha ufficializzato attraverso i propri canali social la chiusura della trilogia con Gennadij Golovkin.

L’evento è una esclusiva Dazn PPV e fa parte di un pacchetto di tre match che, assieme alla Matchroom di Eddie Hearn, erano stati concordati per il pugile messicano.

Canelo Alvarez ed il suo post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Alvarez (@canelo)

“Sono veramente felice di portarvi i migliori match e questo non sarà un’eccezione. Adesso è giunta l’ora di finire ciò che abbiamo iniziato e di difendere i nostri titoli. Canelo vs GGG il 17 settembre. Il luogo deve essere confermato.” è stato scritto sul post.

In questi giorni numerose voci si sono rincorse ed ecco l’attesa ufficialità.

GGG (40 anni) salirà di peso arrivando a 168 libbre per disputare il terzo atto con il rivale di lunga data proveniente dal Messico con in palio i titoli unificati.

L’incontro patrocinato da Matchroom e GGG promotions, non ha ancora una sede definita, ma quel che è certo è che la trilogia troverà la sua conclusione, dopo anni di attese e polemiche che hanno diviso i fan di Canelo Alvarez e Gennadji Golovkin.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo vs GGG 3:  è ufficiale il 17 settembre Canelo vs GGG 3:  è ufficiale il 17 settembre