L’allenatore e manager di Canelo Alvarez, Eddy Reynoso, ha dichiarato di voler affrontare Gennadiy “GGG” Golovkin per una trilogia che chiuda definitavemnte il capitolo della loro rivalità.
L’idea sarebbe di far andare Golovkin in Messico per combattere sul terreno di casa di Avarez. In questo momento della sua carriera, Golovkin non è in grado di discutere dove si svolgerà il terzo combattimento . Se Golovkin vorrà l’opportunità di affrontare di nuovo Alvarez, dovrà inchinarsi ai suoi voleri e alle sue condizioni
Canelo Alvarez sente di avere un conto ancora in sospeso
Viste le polemiche mai del tutto sopite inerenti i primi due combattimenti, Canelo desidera, forse, la trilogia più di GGG.
La maggior parte degli appassionati di boxe ritiene, infatti, che Golovkin sia stato sfavorito due volte dai giudici e che avesse meritato almeno una vittoria.
I due combattimenti hanno, comunque, dimostrato come Golovkin fosse un valido avversario in posseso di una notevole resistenza fisica che ha creato problemi al campione messicano calato vistosamente alla distanza in entrambe le occasioni.
Reynoso ha aggiunto di voler attendere l’esito del match di Golovkin in programma il 29 dicembre prossimo contro Ryota Murata. Se Golovkin dovesse vincere quell’incontro, ci sarebbe interesse ad organizzare un match tra lui e Caneloa Guadalajara, in Messico nel 2022.