NotizieBoxe

Canelo vs Terence Crawford sarà trasmesso su Netflix

Canelo vs Terence Crawford sarà trasmesso su Netflix

Canelo e Terence Crawford, due dei migliori pugili della nostra epoca, sia affronteranno il prossimo 13 Settembre e Netflix ne curerà lo streaming.

Il campione messicano che ha unificato i titoli dei pesi supermedi è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di avversari che offrano un certo richiamo e, sotto l’egida del potente promoter saudita, Turki Alhalshik ha deciso di regalare ai fan una sfida che potrebbe entrare negli annali.

Terence Crawford, infatti, è considerato da molti il miglior combattente pound for pound dell’attuale panorama pugilistico mondiale, e, ormai 37enne, dopo aver dominato la divisione dei pesi welter, a 140 libbre, salirà di ben 28 pound per sfidare Canelo.

Come confermato nei giorni scorsi, ad aggiungere interesse all’evento, è arrivata la notizia che sarà Dana White e la sua neonata TKO Boxing a promuovere l’evento al fianco di Ryadh Season ma, oggi, si è aggiunto un ulteriore tassello al mosaico.

Per tutti gli appasionati, infatti, è arrivata l’ottima notizia che il match tra Canelo e Bud sarà trasmesso su Netflix senza costi aggiuntivi per coloro che sono già abbonati alla piattaforma che conta più di 300 milioni di clienti in tutto il mondo.

Questa sarà, quindi, la seconda escursione di Netflix nel mondo della boxe, dopo il match di Jake Paul e Mike Tyson che superò abbondantemente i 100 milioni di streaming.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)