The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Cardi B approderà presto in WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Cardi B approderà presto in WWE?

Da diverso tempo la WWE è in cerca di una sorta di fusione tra l’azione sul ring con i loro personaggi e l’appeal delle celebrità Made in USA. Stephanie McMahon aveva già annunciato questa possibilità e il nome più caldo del momento sembra essere quello della rapper Cardi B.

Stephanie McMahon vuole Cardi B in WWE

L’esperimento Bad Bunny ha dato i suoi frutti rendendo felice la Billion Dollar Princess la quale ha annunciato in una recente intervista che altre celebrità del mondo della musica e dello sport appariranno a breve in WWE:

Dal punto di vista delle celebrità, oltre a quelle con le quali abbiamo già lavorato, mi piacerebbe fare qualcosa con Cardi B. Recentemente ci ha citati in un tweet, penso sia adatta per lasciare il segno in WWE, sarebbe fantastico.

Il riferimento è ad un paio di tweet pubblicati qualche mese fa che hanno fatto pensare ad un suo possibile coinvolgimento per WrestleMania 37. Chissà se il prossimo anno sarà la volta di Cardi B, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Cardi B approderà presto in WWE?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!