BoxeSport Da Combattimento

Carla Esparza sostituirà Namajunas a FURY Grappling 3

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Carla Esparza sostituirà Namajunas a FURY Grappling 3

Carla Esparza è stata dichiarata la prima contendente al titolo dei pesi paglia attualmente nelle mani di Rose Namajunas e presto le due potrebbero affrontarsi nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Prima di tutto questo però la Esparza sarà la sostituta di “Thug Rose” nel main event di FURY Grappling 3 contro la Grappler Danielle Kelly perché la campionessa sarà indisponibile per i protocolli dovuti al Covid e quindi non potrà prendere parte all’evento che si terrà Philadelphia.

Carla Esparza sarà la sostituta

Il tanto atteso evento organizzato organizzato dalla CFFC che andrà in scena il prossimo 30 dicembre e che vedrà la partecipazione di molti atleti sotto contratto con la UFC perde quindi uno dei più grandi nomi che la card aveva da offrire ma la Ultimate Fighting Championship è riuscita a correre ai ripari trovando un’atleta di grande spessore come Carla Esparza in sostituzione. Quindi la nuova avversaria di Danielle Kelly sarà “Cookie Monster”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Carla Esparza sostituirà Namajunas a FURY Grappling 3 Carla Esparza sostituirà Namajunas a FURY Grappling 3