The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Carlito svela perché è stato estromesso da RAW Legends Night

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Carlito svela perché è stato estromesso da RAW Legends Night

Carlito si è rivelato essere un gradito ritorno negli show della compagnia con base a Stamford. La reazione dei fan al suo ingresso alla Royal Rumble ha sorpreso non poco la dirigenza che sembrava pronta a proporre un nuovo contratto al wrestler portoricano ma alla fine le strade tra le parti si sono comunque divise. Il lottatore però doveva tornare prima in WWE ma il tutto non si è concretizzato.

Come mai Carlito non è tornato prima?

L’ex detentore dell’Intercontinental Championship infatti doveva prendere parte alla puntata speciale RAW Legends Night ma alla fine non è apparso. Una spiegazione ai motivi dietro la sua assenza l’ha voluta dare il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata a Wrestling Inc. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Originariamente era prevista la mia presenza a RAW Legends Night ma poi è stata cancellata e si è scoperto che avevano un’idea migliore. Hanno detto: “Perché utilizzarti a Legends Night quando possiamo proporti alla Rumble?” Per me aveva più senso, l’ho preferito ed è stata un’ottima idea.

Nonostante la sua seconda avventura alla corte di Vince McMahon si sia conclusa molto repentinamente, Carlito sembra soddisfatto di quello che ha fatto. Chissà se in futuro tornerà, per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Carlito svela perché è stato estromesso da RAW Legends Night

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.