Ad imageAd image

Carlo Pedersoli Jr batte Madars Fleminas a Cage Warriors 144

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Carlo Pedersoli Jr batte Madars Fleminas a Cage Warriors 144
Carlo Pedersoli Jr batte Madars Fleminas a Cage Warriors 144

Carlo Pedersoli Jr ha fatto il suo ritorno in Cage Warriors, affrontando Madars Fleminas nel primo evento della promotion in Italia.

L’evento Cage Warriors 144, alla Fiera di Roma, ha visto contrapposti i due fighter nel co-main event, in un match dei pesi welter. Secondo match in promotion per “Semento”, di ritorno a quasi 4 anni e mezzo dalla vittoria su Nicolas Dalby di Cage Warriors 93, in uno degli ultimi match prima dell’approdo in UFC.

- PUBBLICITA-

Carlo Pedersoli Jr è riuscito a vincere anche questo match, davanti al suo pubblico di Roma, grazie a una sottomissione nel 2° round.

Carlo Pedersoli Jr vince per sottomissione a Roma

L’avversario di Carlo Pedersoli in questa grande serata è stato il lettone Madars Fleminas, fighter lettone della Bateman MMA, con un record ora aggiornato a 10-4-0.

Per Fleminas questo è stato il nono match in promotion, nel quale combatte dal 2019.

Nel primo round, l’italiano si è portato subito in vantaggio con la lotta in piedi, e ha chiuso in grande stile con un takedown.

Con il round successivo, la lotta si è spostata in ground and pound. Nonostante una fase di controffensiva nel grappling tentata dal lettone, il controllo è tornato poco dopo in mano a Pedersoli, che è riuscito ad intrappolare l’avversario nella Rear Naked Choke.

Quarta sconfitta in carriera per Fleminas, ancora una volta per sottomissione. Carlo torna invece a trionfare via sottomissione, cosa che non accadeva dal 2017, ed estende il suo record a 14-4-0.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento