OutdoorNews

Carlos Alcaraz: L’ascesa di un futuro campione

Carlos Alcaraz: L'ascesa di un futuro campione

Uno degli astri nascenti del tennis mondiale, Carlos Alcaraz, sta salendo poco a poco le gerarchie del Ranking ATP. Dopo il Masters 1000 di Madrid, vinto dallo spagnolo, è sesto.

Carlos Alcaraz colpisce ancora, ma non sarà a Roma

Sta facendo scalpore il cammino di Carlos Alcaraz, tennista spagnolo da poco diciannovenne e professionista dal 2020, che in poco tempo ha trionfato e ha iniziato a farsi notare, arrivando al sesto posto del Ranking ATP.

L’ultimo capolavoro è stato fatto in casa, ai Masters 1000 di Madrid, dove prima ha battuto Rafael Nadal, il suo maestro, ai quarti, poi ha eliminato il numero 1 al mondo, Novak Djokovic, e infine ha conquistato il trofeo battendo Alexander Zverev nella giornata di ieri. La vittoria sul tedesco gli ha concesso di salire nel ranking fino al sesto posto.

Purtroppo Carlos Alcaraz non sarà presente a Roma per gli Internazionali a causa di un fastidio alla caviglia, ma proverà la caccia grossa, ovvero il recupero per il Roland Garros, il torneo che si tiene sulla terra battuta a Parigi.

Nella giornata dei cambi nel ranking ATP, Djokovic resta al comando, mentre i due italiani, Matteo Berrettini e Jannik Sinner, perdono posizioni, con il primo che ora è ottavo, mentre il secondo è tredicesimo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News