OutdoorNews

Carlos Correa: Si complica il trasferimento ai New York Mets

Carlos Correa: Si complica il trasferimento ai New York Mets

Carlos Correa complica la sua situazione sul trasferimento ai New York Mets a causa delle condizioni della sua caviglia.

Negli ultimi giorni, l’ex giocatore dei Minnesota Twins, era stato promesso ai San Francisco Giants, ma alla fine è in dirittura d’arrivo un accordo per giocare nella Grande Mela a 315 Milioni di Dollari in 12 anni.

Si parla attualmente solo di accordo vocale tra le due parti, dato che non è ancora stato tutto messo su carta.

 

Carlos Correa – Mets: Non è ancora detta l’ultima parola

Si complica la situazione che porterebbe Carlos Correa a giocare la prossima stagione con i New York Mets, dato che a preoccupare la franchigia della Grande Mela sarebbero i problemi alla caviglia del giocatore, che non avrebbe superato le visite mediche da eseguire prima di mettere la firma sull’accordo.

La telenovela che coinvolge l’ex interbase dei Minnesota Twins è una delle più calde del momento nella MLB, dato che avrebbe dovuto firmare con i San Francisco Giants, un accordo ormai in dirittura d’arrivo, ma che purtroppo andò in fumo a causa di test fisici non andati a buon fine.

Approfittando della situazione che si era venuta a creare, i Mets hanno messo sul tavolo un accordo da 315 Milioni per 12 anni, ma la preoccupazione derivata dalla sua caviglia infortunata potrebbe far saltare anche questo accordo. Per ora, nulla è ancora stato messo su carta, anche se la situazione potrebbe cambiare presto.