MMANews

Carlos Mota vs Durden con un giorno di preavviso a Vegas 63

Carlos Mota sospeso: fatale l'antidoping a UFC Vegas 63

Carlos Mota, il campione dei pesi mosca dell’LFA si presenta per combattere contro Cody Durden con un solo giorno di preavviso a UFC Vegas 63.

Cody Durden dunque ha un nuovo avversario per l‘UFC Vegas 63 di sabato sera: Carlos Mota ha firmato con la promozione per sostituire Kleydson Rodrigues il 29 ottobre, come hanno dichiarato dal circuito.

Il programma dell’UFC Fight Night sarà guidato dai pesi piuma Calvin Kattar e Arnold Allen all’UFC APEX di Las Vegas, non è ancora chiaro il motivo per cui Rodrigues sia stato rimosso dal programma.

 

Carlos Mota sarà pronto in così poco tempo?

Carlos Mota ha vinto il titolo vacante dei pesi mosca LFA lo scorso agosto in North Dakota, mettendo al tappeto Rizvan Abuev in meno di quattro minuti.

Il 27enne ha attualmente una striscia di vittorie di due incontri, entrambi all’interno del round iniziale, e vanta un record di 8-1 in vista del suo debutto nell’ottagono.

Mota è il secondo campione dei pesi mosca della LFA a entrare nell’UFC nel giro di pochi giorni, dopo che la campionessa femminile dei 125 libbre Gabriella Fernandes ha firmato un accordo con la compagnia.

Durden, 13-4-1 da professionista, ha sconfitto JP Buys in soli 68 secondi a giugno per riprendersi dalla sconfitta con Muhammad Mokaev dell’inizio dell’anno.

Il nativo della Georgia ha così un record UFC di 2-2-1, grazie all’altra vittoria ottenuta per decisione contro Aoriqileng.

carlos mota ph. facebook@mma
carlos mota ph. facebook@mma