Carlos Prates, dopo la bella vittoria ottenuta a UFC Vegas 100, punta ad un match contro Jack Della Maddalena.
Il main event della card dell’Apex Arena di Las Vegas ha visto trionfare il talento della Fighting Nerds contro il veterano Neil Magny.
Un incontro completamente senza storia per il peso welter brasiliano che ha sbrigato la pratica Magny in meno di un round. Match vinto per TKO a 10 secondi dal termine della prima ripresa e conseguente bonus ‘Performance of the Night’ ottenuto dalla promotion statunitense.
Carlos Prates vs Della Maddalena in Australia?
Carlos Prates ha dimostrato ancora una volta di essere un fighter molto pericoloso per molti welterweight. ‘The Nightmare’ a questo punto martedì entrerà nei ranking ufficiali della promotion ed è pronto per fare un ulteriore passo in avanti.
Il brasiliano nell’intervista post match con Michael Bisping ha lanciato la sfida ad un fighter al vertice della divisione al limite delle 170 libbre. Si tratta di Jack Della Maddalena, combattente australiano imbattuto in UFC con 7 incontri vinti su 7 disputati. Per venirgli incontro, Prates ha proposto di lottare a UFC 312 che sarà in programma il 9 febbraio 2025 proprio in Australia, precisamente a Sydney.
Della Maddalena al momento non ha un incontro programmato, ma, essendo classificato al quarto posto del ranking, difficilmente accetterà la sfida del brasiliano, probabilmente inserito tra la 10 e quindicesima posizione.
Carlos Prates questo lo sa benissimo ed ecco che punta ad un altro nome caldo della welterweight division, ovvero Geoff Neal.
Il trentaquattrenne statunitense si è appena riscattato dopo le due sconfitte consecutive subite contro Shavkat Rakhmonov e Ian Garry. Infatti, Neal ha vinto contro la leggenda Rafael Dos Anjos per TKO (infortunio) nel corso del primo round a UFC 308 di Abu Dhabi.
Staremo a vedere cosa ha in mente la UFC per Carlos Prates, ennesimo combattente interessante della Fighting Nerds, palestra che vanta nomi come Caio Borralho, Jean Silva e Mauricio Ruffy.
Visualizza questo post su Instagram