Ad imageAd image

Carlos Sainz: 5 posizioni di penalità al GP del Brasile

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Carlos Sainz: 5 posizioni di penalità al GP del Brasile

Carlos Sainz, per il Gran Premio del Brasile dovrà scontare una penalità di 5 posizioni per sostituzione dell’ICE.

Questo fine settimana, sullo storico circuito di Interlagos, nei pressi di Sao Paulo, il circus della Formula 1 tornerà per disputare il GP del Brasile.

- PUBBLICITA-

Il penultimo GP della stagione 2022 sarà anche l’occasione del ritorno delle Sprint Race in questa stagione dopo Imola e Austria.

Il che vuol dire che le qualifiche verranno disputate nel venerdì e determineranno la griglia di partenza della gara di Domenica sera (19:00 ora italiana).

Una griglia di partenza di domani che vedrà la Ferrari di Carlos Sainz scattare con 5 posizioni di penalità.

Sostituto l’ICE della Ferrari di Carlos Sainz: 5 posizioni di penalità

Partirà in salita il Gran Premio del Brasile per la Ferrari e soprattutto per Carlos Sainz.

Nella F1-75 del pilota spagnolo è stato sostituito il motore termico della Power Unit Ferrari, costringendolo così a scontare 5 posizioni di penalità sulla griglia di partenza della gara che si disputerà domenica (ore 19:00) all’Autodromo Carlos Pace di Interlagos.

Sainz sarà così costretto a rimontare più posizioni possibili nella gara di di domenica per avere il miglior piazzamento possibile in vista della battaglia con Mercedes per il 2° posto nella classifica costruttori.

Un gran premio estremamente importante per la rossa di Maranello che è chiamata a riscattare il disastroso weekend del GP di città del Messico.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento