Formula 1Motori

Carlos Sainz propone la griglia invertita per le Sprint Race

Carlos Sainz propone la griglia invertita per le Sprint Race

Carlos Sainz, intervistato dalla TV spagnola ha voluto fare una sua proposta per rendere ancora di più interessanti le Sprint Race.

Alla vigilia del Gran Premio del Canada sulla pista di Montreal (ritorno dopo due anni di assenza causa Covid) il pilota numero 55 della Ferrari ha dato una sua idea per creare più spettacolo nelle Sprint Race.

Sprint Race che tornerà nel weekend successivo in occasione del Gran Premio d’Austria del Red Bull Ring.

Carlos Sainz: “la griglia invertita sarebbe interessante”

Carlos Sainz si sta apprestando ad affrontare il prossimo appuntamento del GP del Canada sul circuito semi-permanente di Montreal.

Ma lo spagnolo della Ferrari ha anche gli occhi puntati sulla 10° gara della stagione 2022 al Red Bull Ring in Austria il prossimo 8/10 Luglio dove ritornerà la Sprint Race.

É un format che ancora ha del potenziale inesplorato se parliamo di spettacolarità.

É una seconda gara nel weekend e mi piacerebbe che le qualifiche del venerdì stabilissero la griglia di partenza della domenica e di invertire quella griglia per la sprint Race del sabato.

Sarebbe interessante vedere Red Bull e Ferrari nelle ultime posizioni e dover lottare per entrare in zona punti, credo che sarebbe molto divertente” ha dichiarato Carlos Sainz ai microfoni di Marca.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News