Formula 1Motori

Carlos Sainz posta un video con Charles Leclerc durante Spagna-Costa Rica

Carlos Sainz posta un video con Charles Leclerc durante Spagna-Costa Rica

Carlos Sainz ha postato sui social media un video con il suo compagno in Ferrari Charles Leclerc.

All’indomani dei test post-stagionali della F1, i piloti stanno ultimando le ultime fatiche prima della pausa invernale che porterà poi all’inizio della prossima stagione di F1.

La fine della stagione è coinciso anche con l’inizio dei Mondiali 2022 in Qatar e molto piloti si sono concessi un po’ di relax guardando le partite della propria nazionale. Uno di questi è Carlos Sainz che ha postato sui social network un divertente video con Charles Leclerc.

Il video di Carlos Sainz e Charles Leclerc durante Spagna-Costa Rica

Carlos Sainz si è infatti goduto la roboante vittoria della sua Spagna all’esordio contro la Costa Rica con il punteggio di 7-0, un record per la nazionale guidata da Luis Enrique; la Roja è infatti andata a segno con Olmo, Asensio, Ferran Torres (due volte), Gavi, Carlos Soler e Alvaro Morata per la gioia dei tifosi sia allo stadio che alla TV.

Carlos Sainz era tra questi ultimi insieme al compagno di squadra Charles Leclerc, grande appassionato di calcio. All’inizio del secondo tempo, con la Spagna in vantaggio per 3-0, Sainz ha postato un video tra le sue storie su Instagram del proprio compagno mentre stava dormendo, suscitando sorrisi da parte dei suoi followers; forse Leclerc era stanco oppure il modo di giocare lo stava annoiando, fatto sta che il monegasco ha fatto sorridere molti tifosi della Ferrari.

Non sappiamo se Charles Leclerc abbia visto tutti gli altri gol della Spagna ma siamo certi che Carlos Sainz glieli avrà sicuramente raccontati.