The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Carmella critica la card di WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Carmella critica la card di WrestleMania 37

Manca davvero pochissimo all’appuntamento più importante dell’anno, WrestleMania 37, che ci regalerà finalmente il ritorno dei fan dal vivo negli show della WWE.

Clicca qui per trovare la card delle due serate previste per il PPV.

Una delle atlete della compagnia assenti dalla card, ovvero Carmella, ha però criticato alcune scelte effettuate dalla federazione.

Le parole di Carmella sulla card di WrestleMania 37

Nel corso dell’ultimo episodio di WWE The Bump l’ex WWE SmackDown Women’s Champion Carmella ha parlato della card di WrestleMania, sottolineando e criticando la presenza di solamente due incontri femminili.

“Al momento ci sono solamente due incontri femminili annunciati per WrestleMania 37. Vorrei che ci fossero più donne coinvolte nello show.

Sono molto felice per Rhea Ripley e Asuka, e aspetto con ansia Sasha Banks vs Bianca Belair. Ma credo che ci sia bisogno di altre donne. Lavoriamo molto duramente, e non parlo solo di me stessa. Vorrei essere a WrestleMania. Ma in ogni caso vorrei vedere altre ragazze nello show.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!