The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Carmella: Dave Meltzer spiega la scelta della WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Carmella: Dave Meltzer spiega la scelta della WWE
Alberto Ciccarè
Carmella: Dave Meltzer spiega la scelta della WWE

Carmella si appresta ad affrontare Bianca Belair nella prossima puntata di SmackDown che verrà proposto dalla federazione con base a Stamford. Infatti The Princess of Staten Island a salirà sul ring con l’attuale detentrice dello SmackDown Women’s Championship in quel di Money In The Bank con in palio l’ambito titolo, in sostituzione dell’infortunata Bayley. Proprio di questa scelta ha voluto parlare Dave Melzter.

Carmella ed il trattamento ricevuto

Il famoso giornalista trattante Wrestling è voluto intervenire sulla questione nel corso di un episodio della trasmissione radiofonica del Wrestling Observer rendendo noto che la WWE tiene molto in considerazione la wrestler ed è per questo che è stata scelta. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Il fatto che non abbiano scelto Sasha Banks dovrebbe dire qualcosa. Non so per voi ma per me Sasha era la scelta ovvia come sostituta di Bayley. Ma hanno scelto Carmella che comunque ha perso i suoi ultimi due match, questo significa che pensano molto a lei.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA